Ci sono diversi modi di trovare il prodotto di cui hai bisogno ed effettuare un ordine nel nostro store.
Dalla Home Page del sito:
Puoi cliccare su una delle categorie che trovi nel menu principale di navigazione nella parte alta e/o centrale della Home.
Puoi cercare un prodotto attraverso il campo di ricerca posto in alto e al centro della Home visibile attraverso l'etichetta "Cerca". Ti basterà quindi inserire all'interno dell'apposito spazio il nome del prodotto di tuo interesse e premere il tasto di invio per far partire la ricerca.
Una volta visti i prodotti relativi alla categoria che hai scelto oppure alla ricerca che hai effettuato, puoi visualizzare la loro relativa scheda tecnica cliccando sul prodotto stesso. Qui puoi scegliere la varietà di formato, di taglia o di gusto del prodotto che hai scelto (laddove sia disponibile in diverse varianti) e cliccando su “AGGIUNGI AL CARRELLO” potrai aggiungere quest'ultimo al tuo "Carrello”.
Puoi scegliere di terminare l’acquisto dopo aver inserito un prodotto nel carrello cliccando su
“VAI AL CARRELLO” o di continuare lo Shopping cliccando sul pulsante “CONTINUA GLI ACQUISTI” .
Se decidi di continuare il tuo shopping, puoi sempre ritrovare il tuo carrello in alto a destra su qualsiasi pagina di navigazione.
Quando avrai terminato di selezionare i tuoi prodotti, per completare l’acquisto ti basterà andare sull'icona del carrello in alto a destra cliccandoci sopra.
Qui ti basterà seguire i semplici step di acquisto indicati per confermare e terminare l'ordine.
Se sei in possesso di un Codice Sconto Promozionale visto sulla Home Page del nostro Sito o sui nostri canali Social o ricevuto tramite Email, valido per le nostre famosissime “Promo Convenienza a tempo” o hai il Coupon di un nostro Atleta/Influencer, ti basterà inserirlo nell'apposito riquadro posizionato all'interno della pagina “CARRELLO” e/o nel "CHECKOUT" del nostro sito online.
Mi raccomando, una volta inserito il codice assicurati di cliccare sul relativo pulsante “UTILIZZA” per far si che il sistema possa registrarlo ed applicare lo sconto.
Ci sono 3 motivi per cui il sistema può non applicare il codice sconto:
Vi è stato un errore di battitura al momento di inserimento del codice sconto. Assicurati che il codice sconto sia stato scritto in maniera corretta, qualora avessi dei dubbi sul nome del codice sconto e stessi utilizzando un Codice Sconto Promozionale, ti basterà tornare sulla Home Page del sito o cliccare qui per visualizzare il nome esatto del codice sconto sul relativo Banner. A questo punto, una volta tornato alla pagina del CheckOut, dovrai solamente incollare il nome del codice sconto corretto nell'apposita Box e cliccare nuovamente su “UTILIZZA”.
Hai effettuato l'operazione precedente ed il sistema non ti applica ugualmente il codice sconto ? Assicurati che la promozione per cui stai utilizzando il codice sconto sia ancora valida. Sulla Home Page del sito, trovi i Banner promozionali con segnalato all'interno le relative date di inizio e fine promozione. Qualora non trovassi più il tuo Banner di riferimento in Home Page significherebbe che la promozione ed il relativo codice sconto sono giunti al termine.
Qualora stessi utilizzando un codice sconto valido su ordini “Per importo minimo di..” ed il relativo coupon non venisse accettato dal sito, assicurati di aver raggiunto con la somma degli articoli inseriti nel carrello la soglia minima di validità per far attivare il codice sconto.
Attenzione: Non verranno considerate parte dell'ordine al fine di raggiungimento della soglia minima eventuali spese di spedizione o di contrassegno.
Una volta confermato l'ordine, questo viene immediatamente inviato al magazzino per il prelievo degli articoli al fine di una più rapida spedizione possibile. Pertanto ti chiediamo di controllare bene il tuo ordine prima di confermarlo, in quanto una volta inviato non sarà più possibile modificarlo.
Una volta che avrai concluso l’ordine sul nostro sito, ti arriverà una Email di conferma ordine con il relativo riepilogo dell'ordine e i relativi dati di Tracking dello stesso, per poter tracciare in autonomia ed in qualsiasi momento la tua spedizione.
Lavoriamo in modo che tu possa ricevere i tuoi pacchi in Italia in 24/48h nei giorni lavorativi e in europa in 48/72h. Se vuoi saperne di più a proposito delle nostre politiche puoi consultare la sezione Spedizioni e Consegna e le nostre Condizioni di Vendita.
Per le nostre spedizioni in Italia ci affidiamo al nostro partner Nazionale TNT.
Per le spedizioni Internazionali ci affidiamo al nostro corriere partner Fedex.
Per noi di Heracles Nutrition il cliente viene al primo posto, per questo motivo all'interno della nostra logistica abbiamo fatto sviluppare dal nostro reparto informatico un software di “Picking” e di “Spunta prodotti” in grado di eliminare del 99% eventuali errori di composizione dei pacchi da parte dei nostri operatori.
Ogni ordine infatti prima di essere inscatolato viene sapientemente gestito dal reparto “Picking” dove i nostri operatori vengono guidati al prelevamento del prodotto ordinato tramite lettori palmari collegati al nostro software di magazzino.
Una volta prelevati tutti gli articoli, questi ultimi vengono spuntanti nell'area di “spunta”, dove i nostri addetti per ogni ordine provvederanno a passare sotto un lettore barcode prodotto per prodotto. Questo sistema collegato al gestionale interno, darà tramite uno schermo PC posizionato davanti all'operatore validità di presenza di quel determinato articolo scansionato all'interno dell'ordine, evidenziando la relativa riga dell'articolo all'interno dell'ordine di verde.
Qualora l'operatore passasse un numero inferiore o superiore di un articolo al quantitativo acquistato dal cliente, il sistema in automatico segnalerebbe l'errore evidenziando la riga di quell'articolo con colori differenti, in modo da poter segnalare all'operatore l'errore commesso al fine di poterlo far correggere prima della chiusura del pacco.
Qualora invece l'operatore si sia dimenticato di prelevare un articolo o di passarlo sotto al lettore barcode prima dell'inscatolamento, il sistema gli impedirebbe di chiudere la sessione di ordine, obbligandolo a ricontrollare la presenza di tutti i prodotti inscatolati.
Come ultimo controllo, se venisse invece prelevato un prodotto differente da quello ordinato dal cliente, una volta passato l'articolo all'interno dello Scan di controllo, quest'ultimo segnalerebbe tramite una finestra di allarme la NON presenza di tale prodotto all'interno dell'ordine, costringendo l'operatore a ricontrollare l'articolo prelevato e quindi cambiarlo con il prodotto corretto.
Questo software, nonostante l'elevatissimo costo di sviluppo, ci ha permesso di eliminare fino al 99% di eventuali errori che invece possono avvenire in qualsiasi altro magazzino in una fase di preparazione di un pacco. La Heracles Nutrition Srl ha perciò deciso di investire in ciò al fine di garantirvi il miglior servizio possibile.
Nella rarissima ipotesi dove nonostante ciò tu abbia riscontrato comunque un problema/errore nel tuo ordine, ti chiediamo di segnalarcelo effettuando delle foto e un video del pacco contenente i prodotti e di inviarcele in allegato Email al nostro indirizzo di assistenza: info@heraclesnutrition.it indicando il tuo numero di ordine insieme ed un messaggio scritto dove ti chiediamo di specificarci l'errore riscontrato.
Siamo alla continua ricerca di un servizio che sia il più perfetto possibile, apprendiamo dai nostri errori al fine di cercare di migliorarci sempre, per questo una volta ricevuta la tua segnalazione faremo un'approfondita verifica interna dell'errore segnalatoci e laddove risulti questa incongruenza faremo il possibile per farci perdonare.
Nonostante il massimo impegno e la massima cura nella composizione dei pacchi da parte dei nostri ragazzi, purtroppo una volta affidati questi ultimi al corriere non abbiamo più la possibilità di verificarne la loro corretta “gestione”.
Per questo motivo ti chiediamo/consigliamo di accettare sempre e comunque il tuo ordine chiedendo al fattorino di apporre la notifica “Riserva di controllo” (ricordati di segnalare tale dicitura al fattorino al momento di rilascio del tuo pacco.
Successivamente per accellerare i tempi di gestione della pratica, un altro consiglio che ti diamo è quello di fare una foto al pacco e/o un video del tuo unboxing e di contattare tramite Email all'indirizzo info@heraclesnutrition.it.
Il nostro servizio clienti, inviandoci foto e video del tuo pacco e dei prodotti rotti/danneggiati, in questo modo potremo fare una verifica con il corriere nel minor tempo possibile al fine di risolvere la suddetta problematica.
Attenzione: Non sarà possibile effettuare resi / cambi / rimborsi qualora non fosse stato comunicato al corriere di apporre la notifica “Riserva di controllo”
Per accedere al tuo “STORICO ORDINI” devi loggarti con la tua Email e con la tua Password sul sito e successivamente, cliccare sull'apposita icona in alto a destra a forma di "Omino".
Una volta effettuata tale operazione ti basterà cliccare nella sezione “I miei ordini” e rivedere tutti i prodotti che hai ordinato in passato.
Hai sbagliato una taglia o il prodotto che hai acquistato non è quello che avevi in mente? Non preoccuparti quando qualcosa va storto sappiamo sempre cosa fare per venirti in aiuto! Leggi qui la nostra politica sui
Tutte le spedizioni su Nazionali su www.Heraclesnutrition.it sono gratuite per ordine pari o superiori a 49€. Per ordini inferiori a tale importo le spese di spedizione sono di soli 5,90€.
Tutte le spedizioni su Internazionali su www.Heraclesnutrition.it sono gratuite per ordine pari o superiori a 169€. Qualora il tuo ordine sia di importo inferiore non preoccuparti, per sapere il prezzo della tua spedizione Internazionale ti basterà inserire la Nazione di destinazione nell'apposito box all'interno del carrello e il nostro sistema ti calcolerà in automatico il costo di spedizione in base alla Nazione selezionata.
Solitamente l'orario di consegna della merce da parte dei nostri corrieri varia dalle ore 09:00 alle 19:00, dal Lunedì al Venerdì. Ti ricordiamo ad ogni modo che tramite il tracking inviato alla tua E-mail, una volta affidato il tuo pacco al corriere, potrai visualizzare gli spostamenti di questo e vedere in tempo reale quando la merce sarà "messa in consegna".
Il servizio di spedizione di cui ci serviamo con i nostri Corrieri Partners non offre il servizio di chiamata, pertanto non è possibile indicare un orario preciso per la consegna.
Per chiarire ogni dubbio sulle nostre tempistiche di consegna ti consigliamo di consultare la pagina Spedizioni e Consegna del nostro sito Online.
Tutti i prodotti presenti sul nostro sito online www.heraclesnutrition.it contraddistinti dalla voce “Disponibile” sono fisicamente stoccati all'interno del nostro magazzino logistico.
La Heracles Nutrition Srl potendo disporre di una personale struttura logistica garantisce a tutti i suoi clienti la disponibilità degli articoli acquistabili online solamente se fisicamente presenti in magazzino.
Molto raramente, potrebbe accadere per un errore di inventario, che un prodotto possa essere segnalato come “disponibile” sul sito online ma non presente in magazzino.
In questa rarissima ipotesi, qualora tale prodotto venga acquistato e l'operatore in fase di preparazione dell'ordine si renda conto di una mancata disponibilità, manderà immediatamente segnalazione alla nostra amministrazione, la quale provvederà a contattarti per scusarsi dell'imprevisto e provvederà ad emettere una nota di credito (pari all'importo dell'articolo mancante) che ti andrà a scalare tale cifra nel tuo prossimo ordine.
Tutti i prezzi presenti sul nostro sito Online sono Iva e Tasse incluse. L'IVA verrà scorporata solamente all'interno della Fattura (qualora vi sia richiesta di quest'ultima da parte del cliente.)
Qualora non venga richiesta da parte del cliente la Fattura, verrà inviata regolarmente all'interno dell'ordine la Ricevuta di pagamento.
Certamente. Nella pagina “CARRELLO” ogni riga corrisponde ad un prodotto e in ognuno di questi potrai modificare la quantità di acquisto dell'articolo o eventualmente decidere di eliminarlo cliccando sull'apposito pulsante a forma di cestino.
Hai a disposizione 2 tentativi di consegna da parte del corriere. Questo significa che nel caso il corriere passi a consegnare l'ordine ed in quel momento non si trovi nessuno a casa/presso l'indirizzo da te specificato, non dovrai preoccuparti, il pacco ritornerà nella filiale del corriere e verrà disposto il secondo tentativo di consegna nel primo giorno lavorativo disponibile.
Per maggiori informazioni sulle spedizioni visita la nostra pagina dedicata: Spedizioni e Consegna
Assolutamente NO! Gli integratori alimentari sono fonti concentrate di nutrienti (come minerali e vitamine) o di altre sostanze con effetto nutrizionale o fisiologico, commercializzati in “dosi” sotto forma di capsule, pillole, polveri ecc.
Per intenderci, come si può estrarre dai cibi la Vitamina C e concentrarla in una pastiglia (più comodo e pratico che mangiare 20 Arance al giorno) allo stesso modo è possibile estrapolare dagli alimenti altri principi nutritivi.
Gli integratori alimentari sono fondamentali per apportare i giusti micro e macronutrienti al nostro organismo che non si riuscono ad apportare con la sola alimentazione.
Di conseguenza, risultano utili per tutti, non solo per persone che praticano attività fisica.
Per gli sportivi inoltre vi sono una serie di integratori del tutto naturali in grado di massimizzare e migliorare le performance atletiche del soggetto, supportando l'atleta agonista e non agonista in tutte le varie fasi dell'allenamento, sia nel Pre-workout, che nell'Intra-workout, che nel Post-workout.
Assolutamente No! Gli integratori alimentari sono valutati da una commissione del Ministero della Sanità che proibisce l'utilizzo al loro interno di sostanze non idonee.
Carte, Paypal e contrassegno