Hai sbagliato la taglia o il prodotto che hai acquistato non è quello che avevi in mente? Non preoccuparti, leggi qui come richiedere un Reso o un Rimborso!
Prestiamo la massima cura e attenzione durante la preparazione del tuo ordine, ma non possiamo nulla contro gli imprevisti. Quando qualcosa va storto sappiamo sempre cosa fare per venirti in aiuto. Cosa è successo?
Se hai cambiato idea e vuoi annullare il tuo ordine, qualora questo non sia già stato lavorato ed affidato al corriere potrai annullarlo entro le ore 23:59 della stessa giornata in cui hai ordinato, inviando una mail a info@heraclesnutrition.it
Se ti sei accorto che l'ordine che hai fatto non era quello che volevi, puoi decidere di annullare l'ordine o di recedere.
Puoi annullare l'ordine (qualora questo non sia già stato preparato dal nostro magazzino e/o evaso) entro le ore 23:59 della stessa giornata in cui hai effettuato l'acquisto inviando una e-mail a info@heraclesnutrition.it :
il nostro Customer Care operativo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 18:00, ti risponderà appena possibile fornendo tutte le informazioni necessarie in base al tuo caso specifico.
Puoi decidere di esercitare il tuo diritto di recesso (entro massimo 14 giorni dal momento in cui hai proceduto ad effettuare il tuo ordine) inviando una e-mail a info@heraclesnutrition.it :
anche in questo caso il nostro Customer Care è operativo dalle 09:30 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì e sarà pronto a fornirti un dettagliato riscontro appena possibile, fornendo tutte le informazioni necessarie per effettuare il recesso in base al tuo caso specifico.
Se ti sei accorto che nell'ordine che hai fatto un prodotto è diverso da quello che pensavi, puoi decidere se cambiarlo o restituirlo.
Puoi decidere di cambiare uno o più prodotti del tuo ordine inviando una e-mail al nostro Customer Care all'indirizzo: info@heraclesnutrition.it . E' importante che nella tua mail ci andrai a specificare il nuo numero d'ordine (puoi trovarlo facilmente nella mail di conferma d'ordine - es: Ordine n. ---- ) e i prodotti che vorresti cambiare.
Puoi decidere di restituire uno o più prodotti del tuo ordine inviando una e-mail al nostro Customer Care all'indirizzo: info@heraclesnutrition.it . E' importante che nella tua mail sia specificato il tuo numero d'ordine (puoi trovarlo facilmente nella mail di conferma d'ordine - es: Ordine n. ---- ) e i prodotti che vorresti restituire.
Dopo averci contattati, sarà tuo compito spedire il/i prodotto/i da cambiare o restituire, facendo attenzione ad inviarli nel loro imballo originale e con tutte le dovute accortezze per un trasporto sicuro. Le spese di spedizione e la responsabilità di arrivo dei prodotti presso il nostro magazzino in questo caso saranno a tuo carico, per questo motivo ti invitiamo a porgere particolare attenzione alla scatola con la quale verranno spediti gli articoli, in quanto se al momento dell'arrivo del pacco presso il nostro magazzino, il contenuto della scatola dovesse giungere rotto e/o danneggiato e/o in condizioni non appropriate alla rivendita, il reso della merce non potrà essere convalidato.
I prodotti dovranno essere spediti al presente indirizzo:
Heracles Nutrition Srl - Via Costanzo Guglielmi 31 Roma 00166 (RM).
Ricordati di comunicare sempre il numero del tracking del pacco insieme ai prodotti che vuoi restituire, in modo da rendere possibile seguire il reso in tempo reale fino all'arrivo presso la nostra sede.
Ti avviseremo quando avremo ricevuto il tuo pacco e a quel punto, constatate le condizioni dei prodotti, procederemo con il rimborso dell'acquisto (escluse le spese di spedizione) attraverso l'emissione di un voucher con un importo pari al valore dei prodotti restituiti, da utilizzare entro le 72 ore dalla sua emissione per acquistare i prodotti che desideri.
*Ti ricordiamo di NON SPEDIRE i prodotti per il reso prima di averci contattato e di aver avuto istruzioni e convalida da parte del nostro Servizio Clienti, pena il decadimento del diritto di reso.
**In caso di impossibilità di convalida del diritto di reso per le seguenti motivazioni:
Prodotti non conformi a quelli da noi inviati (Lotto e scadenza diverse da quelli inviati)
Prodotti arrivati danneggiati o non perfettamente integri
Prodotti arrivati con packaging mancante di etichette e/o sigilli di garanzia
Prodotti non pervenuti nell'imballaggio a causa di furti durante il trasporto o assenza di consegna da parte del corriere
Prodotti inviati aperti
Prodotti inviati prima di contattare il nostro Customer Care
gli articoli saranno trattenuti presso i nostri magazzini per un termine massimo di 14 giorni dal momento di arrivo. In questo periodo di tempo, dovrai essere tu a prenderti l'onere di ritirare i prodotti di persona o tramite corriere incaricato a tue spese, al fine di farti restituire gli articoli.
Qualora i prodotti non venissero ritirati entro il termine massimo, gli stessi verranno considerati rifiutati e si procederà in maniera irreversibile con il loro smaltimento.
4) "Qualcosa è andato storto e non mi è arrivato quello che ho ordinato":
Prestiamo la massima cura e attenzione durante la preparazione del tuo ordine, ma anche ai migliori può succedere di sbagliare. Il nostro magazzino è dotato di appositi sistemi di ultima generazione, in grado di eliminare qualsiasi tipologia di errore nel completamento e invio di un ordine fino al 98,99% ma qualora riscontrassi un'anomalia non preoccuparti, siamo qui per aiutarti.
Se qualcosa va storto non esitare a documentare il tutto con una foto e contattaci subito via e-mail all'indirizzo info@heraclesnutrition.it o contatta il nostro Servizio Clienti al numero +39 06-45556590, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Una volta capito cosa è successo, decideremo insieme come agire e cosa fare. La tua soddisfazione, per noi, viene al primo posto.
Dopo aver appurato che l'errore sia stato commesso da parte del nostro magazzino, decideremo insieme a te se effettuare un cambio o un rimborso. In questo secondo caso, se al momento dell'acquisto hai pagato con PayPal o Carta di Credito, provvederemo a rimborsare l’importo nello stesso modo. Se invece hai utilizzato un altro metodo di pagamento, verrà erogato un buono regalo dello stesso importo che potrai utilizzare per acquistare i prodotti che desideri entro 72 ore dall'emissione del buono.
Ti raccomandiamo in ogni caso di restituire il prodotto nelle condizioni in cui l’hai ricevuto, nel caso dell’abbigliamento con il cartellino originale ancora attaccato, nel caso dell'integrazione con le relative scatole e sigilli di garanzia ancora intatti in ogni loro parte, altrimenti non potremo procedere con il rimborso.
Ti chiediamo quindi la massima attenzione quando riceverai il pacco. Assicurati che i prodotti corrispondano al tuo ordine prima di aprire gli imballaggi, ricordati di apporre sempre, vicino alla firma, la dicitura "Con Riserva di Controllo" al ricevimento del pacco, se visibilmente danneggiato.
Casi di esclusione del diritto di recesso:
Il Cliente Consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto dall’art. 24 (“Diritto di recesso”) nei seguenti casi:
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