Per maggiori informazioni sulle consegne, contatta il nostro Servizio Clienti dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì al (+39 06 45556590) o scrivici una e-mail all'indirizzo info@heraclesnutrition.it , siamo sempre a tua disposizione per qualunque tua esigenza.
Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12:00 vengono evasi il giorno stesso (ad esclusione del Sabato, della Domenica e dei festivi). Per ordini ricevuti dopo questo orario non viene garantita l'evasione in giornata e l'ordine potrebbe essere evaso il giorno lavorativo successivo.
Tutte le consegne in Italia (ad esclusione di Sicilia, Calabria, Sardegna, Isole Minori, Zone Disagiate, Venezia Laguna) vengono eseguite entro le 24/48 ore successive all'ordine (esclusi Sabato e Domenica o festivi).
In caso di problemi con la ricezione del pacco, manda un' E-mail all'indirizzo info@heraclesnutrition.it specificando: Il tuo Nome e Cognome, Numero d'ordine e problematica riscontrata.
Il nostro Servizio Clienti ti risponderà appena possibile.
*Nota bene: non è possibile fornire garanzia sui tempi di evasione e consegna, poiché le variabili in gioco sono diverse e possono verificarsi imprevisti dovuti a cause di forza maggiore. Soprattutto una volta affidato il vostro ordine al corriere, non è possibile determinare e garantire un tempo preciso di consegna.
Quello che vi garantiamo è il nostro assoluto impegno nell'evadere il vostro ordine nelle 24/48 ore (salvo Sabati, Domeniche e giorni festivi) dalla data di ricevimento dell'ordine stesso. In caso di scioperi - eventi atmosferici - festività particolari - inventari di magazzino - trasferimenti di sede - modifiche ai sistemi informatici - ecc. potrebbero verificarsi dei ritardi.
La consegna in Italia avverrà indicativamente dal Lunedì al Venerdì tra le ore 09:00 e le ore 19:00.
In questi giorni ed in queste fasce orarie il corriere proverà a recapitare il tuo ordine all'indirizzo da te specificato (Ti ricordiamo quindi di prestare molta attenzione alla compilazione dei dati di spedizione al momento dell'ordine e di immettere i dati corretti di nome e cognome che saranno riportati sul citofono della tua abitazione.)
Nel caso tu non sia reperibile al primo passaggio all'indirizzo da te indicato, non preoccuparti, il nostro corriere eseguirà un *2° tentativo di consegna il successivo giorno lavorativo disponibile. Qualora anche in questo caso il corriere si troverà impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza o mancata risposta da parte del destinatario, il tuo ordine verrà messo in giacenza per n° 3 giorni.
Per richiedere una terza riconsegna (a pagamento), dovrai contattarci e comunicare il numero di ordine o, in alternativa, potrai andare a ritirare gratuitamente tu stesso il pacco presso la sede di giacenza.
*Il 2° tentativo di consegna da parte del corriere potrà avvenire solo ed esclusivamente qualora il destinatario non si trovi in quel momento presso la sua abitazione ma l'indirizzo segnalato risulti corretto in ogni sua parte.
*Sono esclusi dai 2 tentativi di consegna tutte quelle spedizioni contenenti un indirizzo non corretto a causa di una errata compilazione dei campi di spedizione da parte del cliente. Tali spedizioni verranno infatti rese alla filiale TNT/Fedex e verrà aperto Dossier di Giacenza per “Indirizzo errato/Destinatario sconosciuto”, si invita pertanto a prestare la massima attenzione nella corretta compilazione di questi campi: Nome e Cognome (riportato sul citofono dell'abitazione) - Via/Piazza/Piazzale – Civico – Città, Cap e Provincia – Numero Telefonico.
NB: Le spese di apertura Dossier di Giacenza e di svincolo dell'ordine addebitate dalla TNT/Fedex, qualora fossero dovute alle seguenti motivazioni: Destinatario assente al momento della consegna – Mancata o Errata compilazione dei dati di spedizione o problematiche non dipese dall'Azienda, nonché eventuali riprogrammazioni di consegna richieste successivamente al secondo passaggio del corriere, saranno addebitate in maniera insindacabile a carico del cliente.
La Heracles Nutrition, qualora il cliente si rifiuti di pagare tali spese, si riserva di richiedere al corriere il tassativo ed immediato rientro dell'ordine presso i propri magazzini anche qualora l'ordine fosse già stato saldato.
Prestiamo la massima cura e attenzione durante la preparazione del tuo ordine, ma non possiamo nulla contro gli imprevisti.
Alla consegna dell'ordine da parte del corriere ti preghiamo di controllare con cura la confezione dell'ordine e, in caso questa dovesse apparire danneggiata o chiusa con un nastro adesivo diverso dall’originale firmato Heracles Nutrition, ricordati di scrivere o far scrivere al driver "Accettato con riserva di controllo" accanto alla vostra firma.
Se la merce all'interno della confezione avesse subito dei danni, informaci entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine inviando una mail all'indirizzo info@heraclesnutrition.it
Abbiamo bisogno delle seguenti informazioni per poter lavorare al meglio e in tempi celeri la tua segnalazione:
Un volta ricevuta la tua mail con le seguenti informazioni, il nostro reparto Qualità provvederà a prenderla in esame e a verificare il tuo caso specifico. Qualora il tuo reclamo venga accolto per giusta causa, provvederemo alla generazione di una nota di credito in tuo favore e verrà generato un Voucher di Rimborso pari al valore del/i prodotto/i danneggiato/i.
NON possiamo accettare reclami se sulla nota di consegna del corriere appare solo la vostra firma senza ulteriori segnalazioni di "Riserva di controllo" e/o se la vostra segnalazione arrivi successivamente alle 24h dal ricevimento del pacco.
Prendono carico alle spedizioni refrigerate tutti quei prodotti "Freschi" o che per esigenza di conservazione debbano essere mantenuti a temperatura per non alterare la catena del freddo.
TUTTE LE SPEDIZIONI contenenti prodotti Freschi/Refrigerati avranno un costo di soli 2,99€ e verranno evasi esclusivamente nei giorni: LUNEDI – MARTEDI – MERCOLEDI* (nella giornata di Mercoledì non potranno essere evasi ordini arrivati dopo le ore 12:00) anche se all'interno dell’ordine vi siano ulteriori prodotti non refrigerati, questo per poter garantire ai prodotti sensibili, il mantenimento della catena del freddo**.
*Tutti quegli ordini che arriveranno successivamente a tali giorni, verranno evasi non appena possibile con quanto sopra spiegato.
*Non si accettano quindi richieste di divisioni di spedizioni tra prodotti refrigerati e non, per ordini effettuati e saldati nello stesso carrello.
*Per tutti quei prodotti Freschi/Refrigerati non si accetta la restituzione dell'ordine per Errori commessi dal cliente, né sarà possibile richiedere il rimborso.
*Per tutti quegli ordini Freschi/Refrigerati o contenenti i suddetti prodotti, non vi sarà la possibilità di pagare in contrassegno al corriere.
*Le spedizioni refrigerate saranno effettuate esclusivamente per Ordini ricevuti su territorio Nazionale Italiano. Non potranno essere quindi effettuate spedizioni refrigerate per ordini in Paesi Esteri.
*Heracles Nutrition non si assume alcuna responsabilità in caso di: Mancata consegna per assenza del destinatario con possibile successiva giacenza dell'ordine o per Errore di compilazione dei campi di spedizione o per qualsiasi altra problematica dipesa dal cliente che crei un ritardo della consegna stessa, con la conseguente possibilità che i prodotti Freschi/Refrigerati vadano a male.
*L'acquisto dei prodotti refrigerati è consigliato dal mese di Settembre al mese di Maggio in quanto, nonostante le spedizioni vengano effettuate con tutti gli accorgimenti necessari e indispensabili a garantire una temperatura idonea al prodotto, le alte temperature estive dei mesi da Giugno ad Agosto, potrebbero compromettere la conservazione durante il trasporto. La Heracles Nutrition Srl, pertanto, non si assume alcuna responsabilità qualora vengano effettuati ordini per tali prodotti nei mesi da Giugno ad Agosto, che - nonostante l'accurata e meticolosa gestione da parte dei nostri addetti alla logistica nelle spedizioni refrigerate - potrebbero venire ugualmente compromessi dalle temperature stagionali.
Le spese di spedizione standard sono gratuite in Italia per tutti gli ordini di importo pari o superiore ai 49,00 €. Per importi inferiori il costo della spedizione è di 5,90 €.
Il costo Extra delle spese di Spedizione per i prodotti Freschi/Refrigerati è di 2,99€.
Le spese di Spedizione Internazionali sono soggette a cambi di prezzistica in base al paese di provenienza dell’ordine. Per conoscere nel dettaglio il prezzo di spedizione per il tuo paese ti basterà selezionare quest'ultimo, assieme alla provincia, nel relativo Tab del carrello e cliccare sul pulsante “Calcola”: il sistema calcolerà e mostrerà in automatico il costo di spedizione per il tuo Paese.
NB: Le spese di Spedizioni Internazionali risulteranno gratuite per ordini minimi di: Vedi Tabella di seguito riportata
Nazioni Fascia 1: Austria Belgio Cipro Francia Germania Lussemburgo Malta Olanda Slovenia Spagna |
Minimo d'ordine per Spedizione Gratuite 169€
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Nazioni Fascia 2: Bulgaria Repubblica Ceca Ungheria Liechtenstein Monaco Polonia Portogallo Romania Slovacchia |
199€ |
Nazioni Fascia 3: Croazia Danimarca Estonia Finlandia Grecia Irlanda Lettonia Lituania Svezia Regno Unito |
225€ |
Nazioni Fascia 4: Albania Andoraa Bosnia & Erzegovina Gibilterra Islanda Macedonia Montenegro Norvegia Servia Svizzera Turchia Ucraina |
399€ |
per le Isole Canarie; Catile-La Mancha; Extremadura; La Rioja; Melilla non è prevista una soglia minima per le spedizioni gratuite.
Nel caso di pagamento mediante contrassegno, è previsto un supplemento pari a 3,90€ da pagare al corriere al momento della consegna dell'ordine.
Il corriere non è tenuto nè provvisto alla consegna del resto, pertanto invitiamo tutti i nostri clienti a munirsi dell’esatto importo da consegnare al momento del pagamento.
*Il metodo di pagamento mediante Contrassegno non è valido per tutti quegli ordini contenenti prodotti Freschi/Refrigerati.
*Le spedizioni Internazionali non hanno la possibilità di avere il contrassegno come metodo di pagamento.
Carte, Paypal e contrassegno