CAFFEINE 100CPR di ANDERSON RESEARCH è un integratore alimentare a base di Caffeina.
Il caffè possiede centinaia di sostanze fitochimiche, alcune delle quali possono annullare gli effetti positivi della Caffeina. Tuttavia con CAFFEINE 100CPR di ANDERSON RESEARCH la tua dose desiderata può essere presa senza possibile interferenze.
CAFFEINE 100CPR di ANDERSON RESEARCH consente di assumere la quantità desiderata in maniera conveniente, precisa e in dose elevata, fornendoti l'energia di cui hai bisogno per affrontare la giornata, lo studio/lavoro o i tuoi allenamenti.
La Caffeina è un alcaloide naturale presente principalmente nelle piante di Caffè, Cacao, Tè, Cola, Guaranà e Mate. Assunta in corrette dosi, può rappresentare un valido aiuto specialmente in ambito sportivo o anche quando è necessario favorire attenzione e concentrazione.
La caffeina, infatti, ingerita un’ora prima della competizione o dell’allenamento a dosi moderate (200-400 mg), ha un’azione positiva sulla performance della maggior parte degli atleti. Inoltre nello sportivo sottoposto a sforzi per periodi prolungati, contribuisce all’aumento delle prestazioni e della capacità di resistenza.
Una volta assunta, viene completamente assorbita nello stomaco e nel tratto iniziale dell’intestino nei primi 45 minuti dopo l’ingestione.
Si consiglia di non superare l’assunzione di 400mg al giorno di caffeina da tutte le fonti.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI | Per Dose (1 compressa) |
Caffeina | 200mg |
Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina; Caffeina anidra, agenti antiaglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Carte, Paypal e contrassegno